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Deliberazioni C.D.A.

# Data Oggetto
63 RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL DIRETTORE E DEI RESPONSABILI DI AREA ANNO 2016 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
62 RIORDINO DELLA RETE DEI SERVIZI RESIDENZIALI DELLA PSICHIATRIA – D.G.R. 19/09/2016 N. 29 – 3944 – MOTIVI AGGIUNTI PROPOSTI DAL COMUNE DI TORINO – AUTORIZZAZIONE A PROPORRE INTERVENTO AD ADIUVANDUM
61 RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE – ADEMPIMENTO ANNUALE (ANNO 2017) AI SENSI DELL’ART.33 DLGS N.165/2001 COME MODIFICATO DALL’ART.16 LEGGE 12 NOVEMBRE 2011 N.183 ”.
60 PRESA D’ATTO DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2015.
59 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
58 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2017. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE.
57 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2017 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS 267/2000.
56 RECEPIMENTO VERBALE DI CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 13/12/2016 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA – MODIFICA DELLA DELIBERAZIONE N 17 DEL 19/04/2013.
55 QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DEL PIANO PROGRAMMA – AZIONE CON I POTERI DELL’ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 18.08.2000 N. 267 E DELL’ART. 20, COMMA 2, LETT
54 EROGAZIONE AL DIRETTORE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2015 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
53 TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DEL PIANO PROGRAMMA – AZIONE CON I POTERI DELL’ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 18.08.2000 N. 267 E DELL’ART. 20, COMMA 2, LETTE
52 NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE.
51 EROGAZIONE AI RESPONSABILI DI AREA DELLE RETRIBUZIONI DI RISULTATO ANNO 2015 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
50 ESERCIZIO TUTELE GIUDIZIALI E LEGALI, CURATELE ED AMMINISTRAZIONI DI SOSTEGNO CONFERITE ALL’ENTE – CONFERMA LINEE DI INDIRIZZO.
49 COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIRETTORE DELL’ENTE. RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE N. 13/2016 DEL 29/04/2016.
48 ADOZIONE PIANO PROGRAMMA 2017/2019.
47 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE DI SPONSORIZZAZIONE TRA IL CON.I.S.A “VALLE DI SUSA”, IL COMUNE DI OULX E LA FONDAZIONE CASA DI ACCOGLIENZA BEATO ROSAZ DI BRUZOLO, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “CA
46 APPROVAZIONE, PER L’ANNO 2016, DEGLI IMPORTI DELLE RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO- ASSISTENZIALI PER MINORI E MAMME - INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N. 12 DEL 22/03/2016
45 ACCORDO TRANSATTIVO PER IL PAGAMENTO, A FAVORE DEL COMUNE DI BUSSOLENO, A TITOLO DI RIMBORSO, DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE UTENZE AFFERENTI AI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DI VIA LUNGO DORA GASTALDI, 1
44 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ASSOCIAZIONE PIEMONTESE RETINOPATICI ED IPOVEDENTI DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI A FAVORE DI MINORI IPOV
43 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R. ONLUS) DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCAT
42 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO DEI SORDI DI TORINO, CON SEDE LEGALE A PIANEZZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE
41 NOMINA DELLA D.SSA ABBURRA’ ANNA MARIA QUALE DIRETTORE DEL CONSORZIO A SEGUITO DI PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART 30 DEL D.LGS. 165/2001
40 BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 ESERCIZIO 2016 – VARIAZIONE AL BILANCIO DI CASSA A SEGUITO DEL RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI – INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE NR. 32/16 DEL 28/07/2016.
39 APPLICAZIONE PARZIALE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2015 – PARTE NON VINCOLATA - AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 – AZIONE CON I POTERI DELL’ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 18.08.2000 N.
38 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE “VALLE DI SUSA” E LA COOPERATIVA SOCIALE C.S.D.A. DI AVIGLIANA PER LA GESTIONE DEL RIFUGIO ABITATIVO RENZO GIRODO DI
37 APPROVAZIONE VARIAZIONI AL P.E.G. PER IL TRIENNIO 2016 – 2018.
36 APPROVAZIONE, DEGLI IMPORTI DELLE RETTE DI RICOVERO IN STRUTTURE RESIDENZIALI DI ACCOGLIENZA E DELLE QUOTE DI RIMBORSO MENSILE PER L’AFFIDAMENTO FAMILIARE, PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI.
35 SERVIZIO DI ACCOGLIENZA SOCIALE: LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO.
34 RECEPIMENTO VERBALE DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 12/02/2016 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA.
33 SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE IN QUIESCENZA DAL 03/12/2016-APPROVAZIONE BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA.
32 BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 ESERCIZIO 2016 – VARIAZIONE AL BILANCIO DI CASSA A SEGUITO DEL RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI.
31 VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
30 SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DEL PIANO PROGRAMMA – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
29 PRESA D’ATTO DELLA PROROGA, IN SANATORIA, FINO AL 31 DICEMBRE 2017 DELLE TARIFFE PER LE STRUTTURE RSA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI, NAT E CENTRI DIURNI DI CUI ALLA D.G.R. 85-6287 DEL 02/08/2013, AI
28 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL TO 3, IL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE “VALLE DI SUSA” (CON.I.S.A.) E LA COOPERATIVA SOCIALE C.S.D.A. PER GLI INSERIMENTI DI PAZIENTI PARZIALMENT
27 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’ASL TO 3, IL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE “VALLE DI SUSA” (CON.I.S.A.) E LA COOPERATIVA SOCIALE C.S.D.A. PER GLI INSERIMENTI DI PAZIENTI CON PATOLOG
26 PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 ESERCIZIO 2016 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DEL PIANO PROGRAMMA – AZIONE CON I POTERI DELL’ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 18.08.2000 N. 267 E DELL’ART. 20,
25 APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE – PARTE VINCOLATA (FONDI PER IL FINANZIAMENTO DI SPESE IN CONTO CAPITALE) DELL’ESERCIZIO 2015 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016- 2018 – ESERCIZIO 2016 - AZIO
20 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” ED IL PATRONATO INAC DI TORINO AI FINI DELL’OTTIMIZZAZIONE DEI RAPPORTI E PER UNA MIGLIORE INTEGRAZIONE OPERATIVA DEI SERVIZI DI CONSULENZA P
24 MODIFICHE AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL CONSORZIO. DISPOSIZIONI PARTICOLARI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE.
23 APPROVAZIONE DEGLI IMPORTI DELLE RETTE DI FREQUENZA AL CENTRO DIURNO ALZHEIMER INTEGRATO (C.D.A.I.) E AL CENTRO DIURNO INTEGRATO (C.D.I.) AFFERENTI ALLA R.S.A. “VILLA S. TOMMASO”, GESTITI DALLA COOPER
22 PERCORSI DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILE (P.A.S.S.) A SUPPORTO DELLE FASCE DEBOLI – APPROVAZIONE NUOVO MODULO PROGETTO INDIVIDUALE, IN SOSTITUZIONE DELL’ALLEGATO B DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO
21 APPROVAZIONE DI PROTOCOLLO D’INTESA SUL CONFRONTO SINDACALE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E CGIL – CISL – UIL TERRITORIALI, SPI-CGIL, FNP–CISL e UILP–UIL.
19 ARTT. 227 E 231 DEL D. LGS 18/08/2000 N.267 E S.M.I. – RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2015 – PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL’ES
18 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI – ESERCIZIO.2015.
17 APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER IL TRIENNIO 2016/2018.
16 PROROGA INDIRIZZI OPERATIVI PER L’APPLICAZIONE DEL NUOVO ISEE NEL PERIODO TRANSITORIO, NELLE MORE DELL’ENTRATA IN VIGORE DEGLI ATTI REGIONALI IN MATERIA, A PARZIALE RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE DEL C
15 PRESA D’ATTO DELL’ACCORDO TRA L’ASL TO3 E L’ENTE GESTORE DEI SERVIZI SOCIO – ASSISTENZIALI CON.I.S.A “VALLE DI SUSA” FINALIZZATOI AD ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEGLI INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DE
14 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE – ANNI 2016/2018.
13 PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIRETTORE DELL’ENTE.
12 APPROVAZIONE, PER L’ANNO 2016, DEGLI IMPORTI DELLE RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO- ASSISTENZIALI PER MINORI E MAMME.
11 CONFERMA, ANCHE PER L’ANNO 2016, DEGLI IMPORTI DELLE RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI E SOCIO SANITARI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI GIA’ IN VIGORE DAL 01/03/2015
10 DETERMINAZIONE, PER L’ANNO 2016, DEGLI IMPORTI DELLE RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOGGETTI DISABILI, ADULTI E ANZIANI AUTOSUFFICIENTI.
9 APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ATTIVAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “IL CIBO NON SI SPRECA” PER IL RECUPERO E LA RIDISTRIBUZIONE DELLE ECCEDENZE DEI PASTI DELLE MENSE SCOLASTICHE, A F
8 PERCORSI DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILE (P.A.S.S.) A SUPPORTO DELLE FASCE DEBOLI – APPROVAZIONE DELLA MODULISTICA PER LA LORO REALIZZAZIONE
7 BILANCIO DI PREVISIONE 2016 – PIANO PROGRAMMA 2016/2017/2018 BILANCIO PLURIENNALE 2016/2017/2018 ADEMPIMENTI IN RAPPORTO ALL’ART. 174, COMMA 1 D.LGS. 267/2000 – ADOZIONE E PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA
6 PROGRAMMA INTERREG V-A FRANCIA-ITALIA ALCOTRA 2014-2020. PARTECIPAZIONE IN QUALITA’ DI PARTNER AL PROGETTO DENOMINATO “SENTINELLE AIUTO A DOMICILIO - @ SAD”. INDIRIZZI AMMINISTRATIVI E GESTIONALI.
5 AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) TRIENNIO 2016 – 2018 (ART. 1, COMMA 8 E 9 DELLA LEGGE 06/12/2012 N° 190) E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E INTEGRI
4 CONFERMA AL DIRETTORE DEL CON.I.S.A. DELLA DELEGA ALL’ESERCIZIO DELLE TUTELE GIUDIZIALI E LEGALI, DELLE CURATELE E DELLE AMMINISTRAZIONI DI SOSTEGNO.
3 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
2 DETERMINAZNIONE QUOTE PER L’AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L’ANNO 2016.
1 DETERMINAZNIONE QUOTE MINIMO VITALE PER L’ANNO 2016

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