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Deliberazioni C.D.A.

# Data Oggetto
62 RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL DIRETTORE E DEI RESPONSABILI DI AREA ANNO 2012 – DETERMINAZIONI IN MERITO.
61 DETERMINAZIONE QUOTE PER L'AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L'ANNO 2013
60 DETERMINAZIONE QUOTE MINIMO VITALE E MINIMO ALIMENTARE PER L'ANNO 2013.
59 SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONO PASTO CARTACEO PER IL PERSONALE DELL’ENTE. – RIAFFIDAMENTO PER ULTERIORI 24 MESI, PERIODO GENNAIO 2013 – GENNAIO 2015 – RINEGOZIAZIONE ED ADEGUAMENTO VALOR
58 CONFERIMENTO INCARICO AL DOTT. CARLO LEPRI PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE RIVOLTA AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI DEL CONSORZIO.
57 RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE – ADEMPIMENTO ANNUALE (ANNO 2013) AI SENSI DELL’ART.33 DLGS N.165/2001 COME MODIFICATO DALL’ART.16 LEGGE 12 NOVEMBRE 2011 N.183”.
56 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI TORINO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE – ANNO 2013.
55 NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE PER IL BIENNIO 2012 – 2014
54 BILANCIO DI PREVISIONE 2012 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA – INTEGRAZIONE STANZIAMENTI DI SPESA CORRENTE – AZIONE CON I POTERI DEGLI ARTT. 166, COMMA 2 E 176 DEL D.LGS. 18.08.2000 N. 267.
53 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2013. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE.
52 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2013 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS 267/2000
51 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ASSOCIAZIONE PIEMONTESE RETINOPATICI ED IPOVEDENTI DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI A FAVORE DI MINORI IPOV
50 APPROVAZIONE RINNOVO CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE (I.RI.FO.R. ONLUS) DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCAT
49 TERZA VARIAZIONE E NUOVO ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012/2013/2014 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2012/201
48 IMPEDIMENTO DEL SEGRETARIO DEL CONSORZIO DOTT. GIORGIO GUGLIELMO A PARTECIPARE ALLA SEDUTA DELL’ASSEMBLEA CONSORTILE IN DATA 23/11/2012. INDIVIDUAZIONE DI ALTRO SEGRETARIO COMUNALE CON FUNZIONI SOSTIT
47 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER SOGGETTI DISABILI E ANZIANI AUTO SUFFICIENTI PER IL PERIODO 01.01.2012 - 31.12.2013. ATTO RICOGNITIVO
46 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PER IL PERIODO 01/01/2012- 31/12/2013. ATTO RICOGNITIVO
45 NOMINA LEGALE DEL CON.I.S.A. PER LA TUTELA DEGLI INTERESSI DEL CONSORZIO IN RIFERIMENTO AL RECLAMO EX ART. 739 C.P.C. AL TRIBUNALE DI TORINO PROMOSSO DALLA SIG.RA LAUDADIO GINA – AUTORIZZAZIONE A RESI
44 ATTIVITA’ DI RECUPERO CREDITI - AUTORIZZAZIONE ALL’AVV. ANTONIO CICCIA DEL FORO DI TORINO- ALLA PROMOZIONE DELLE LITI ED AD OGNI ATTO SUCCESSIVO COMUNQUE OCCORRENTE ALL’ATTIVITÀ DI COAZIONE EX R.D. 6
43 AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE E DISPONIBILE IN PIANTA ORGANICA IN PRESENZA DI GRADUATORIA CONCORSUALE EFFICACE - LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO
42 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE ANNI 2012 - 2014
41 SECONDA VARIAZIONE ED ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012/2013/2014 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2012/2013/20
40 PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012/2013/2014 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2012/2013/2014. PROPOSTA DI APPROVAZIO
39 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO – ESERCIZIO 2012 - PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE
38 PRESA D’ATTO DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.
37 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP AL C.S.T. E AL C.A.D. DI SANT’ANTONINO, AL CENTRO
36 EROGAZIONE AL DIRETTORE E AI RESPONSABILI DI AREA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2011– DETERMINAZIONI IN MERITO
35 DELIBERAZIONE N. 48/2011 DEL 14/10/2011 AVENTE AD OGGETTO: “APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’A.S.L TO 3 PER L’UTILIZZO E LA FORNITURA DI SERVIZI. ANNI 2012 – 2013” - MODIFICA.
34 APPROVAZIONE RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO DEI SORDI DI TORINO, SEDE DI PIANEZZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE DI DISABILI SENSORIALI RESIDENTI NEL
33 APPROVAZIONE ATTO DI COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO E MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA
32 SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP AL C.S.T. E AL C.A.D. DI SANT’ANTONINO DI SUSA, AL CENTRO POMERIDIANO PER MINORI IN ETA’ SCOLARE “INTERSPAZIO” DI SANT’AMBROGIO DI TORINO,
31 APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2012.
30 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO- ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI - ANNO 2012 – INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N. 13/2012 DEL 19/03/2012
29 PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’EFFETTUAZIONE DEI CONTROLLI SULLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE.
28 ADESIONE AL COORDINAMENTO DEGLI ENTI GESTORI DELLA REGIONE PIEMONTE ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO.
27 APPROVAZIONE LINEE GUIDA PER IL COMPUTO DELLA SPESA DI PERSONALE AI FINI DELLA VERIFICA PRODROMICA AL RISPETTO DELL’ART. 1, COMMA 562, LEGGE 27/12/2006 N. 296 E S.M.I. ALLA LUCE DELLA MODIFICA APPO
26 RECEPIMENTO VERBALE DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 04/07/2012 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA. APPROVAZIONE METODOLOGIA DI VALUTAZIONE E DISTRIBUZIONE DEGLI INCENTIVI I
25 NOMINA LEGALE DEL CONISA PER LA TUTELA DEGLI INTERESSI DEL CONSORZIO , IN RIFERIMENTO AL RICORSO AL TAR PIEMONTE DELLE ASSOCIAZIONI PROMOZIONE SOCIALE -U.T.I.M –U.L.C.E.S NEI CONFRONTI DELLA DELIBERAZ
24 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’ATTIVAZIONE E LA GESTIONE DI UN “PROGETTO DI RESIDENZIALITA’ LEGGERA PER ADULTI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE” CON LA COOPERATIVA SOCIALE “P.G. FRASSATI” S.C.S. O
23 2012 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE “PUNTO DI ACCOGLIENZA SOCIO-SANITARIO (PASS)” E SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE E SANITAR
20 APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO RIVOLTI A BENEFICIARI CHE NON RIENTRANO NELL’ART. 11 DEL D.L. 138/2011.
22 CONFERIMENTO INCARICO DI SEGRETARIO DEL CONSORZIO AL DOTT. GIORGIO GUGLIELMO PER IL PERIODO 01/07/2012 – 14/01/2013.
21 APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2011 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
19 ARTT. 227 E 231 DEL D. LGS. 18/08/2000 N. 267 – RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2011 – PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2
17 PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” E L’UFFICIO DI ESECUZIONE PENALE ESTERNA DI TORINO PER L''APPLICAZIONE DELLA MEDIAZIONE PENALE E D
18 APPALTO PER LA GESTIONE DEL PUNTO DI ACCOGLIENZA SOCIO-SANITARIO (P.A.S.S.) E DELLO SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE E SANITARIA “INFORMASERVIZI” – LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO.
16 PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’ AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 28 AGOSTO 2000 N. 274 E DELL’ART. 2 DEL D.M. 26
15 PROPOSTA DI MODIFICA DELL’ART. 30 DELLO STATUTO CONSORTILE – ADOZIONE E SOTTOPOSIZIONE ALL’APPROVAZIONE DELL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
14 BILANCIO DI PREVISIONE 2012 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012/2013/2014 BILANCIO PLURIENNALE 2012/2013/214 ADEMPIMENTI IN RAPPORTO ALL’ART. 174, COMMA 1 D.LGS. 267/2000 – ADOZIONE E PROPOS
13 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO- ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI - ANNO 2012.
12 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO-ASSISTENZIALE VALLE DI SUSA – CON.I.S.A. – E LA FONDAZIONE “CASA DI ACCOGLIENZA BEATO ROSAZ” PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SPE
11 APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE TRASFERTE E PER IL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE.
10 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO FAMIGLIA, PUNTO GIOVANI E SPORTELLI D’ASCOLTO NELLE SCUOLE E NELLE AGENZIE FORMATIV
9 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2012 DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE “GALAMBRA” DI SALBERTRAND .
8 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA' ANNO 2012 DELLA RESIDENZA ASSISTENZIALE “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA.
7 RECEPIMENTO VERBALE DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 16/11/2011 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA
6 APPALTO CENTRO FAMIGLIA, PUNTO GIOVANI E SPORTELLI D’ASCOLTO NEGLI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI ED AGENZIE FORMATIVE - LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO.
5 CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ LABSER S.R.L. DI MILANO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PERMANENTE “IL PROJECT MANAGEMENT A SUPPORTO DEL GOVERNO DELLE AZIONI DEL PIANO
4 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE “VALLE DI SUSA” E LA FONDAZIONE “CAV DEL LAV. MARIO MAGNETTO” PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LE PAROLE PER DIRLO” RELATIVO ALL
3 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012
2 DETERMINAZIONE QUOTE PER L'AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L'ANNO 2012
1 DETERMINAZIONE QUOTE MINIMO VITALE E MINIMO ALIMENTARE PERL'ANNO 2012

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