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Deliberazioni C.D.A.

# Data Oggetto
74 L. 24.12.2007 N. 244 – ART. 3 C. 56 E S.M.I. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE,STUDIO, RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE CONSORTI
71 D.G.R. 36 DEL 22/09/2008 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA CON LE ASSOCIAZIONI ED ORGANIZZAZIONI NO-PROFIT DEL TERRITORIO, CHE OPERANO A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA’, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
70 D.G.R. 55 DEL 28/07/08 - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA CON L’ASL TO3 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “PUNTO DI ACCOGLIENZA SOCIO SANITARIO” – RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ALLA REGIONE PI
69 D.G.R. 47 DEL 21/09/08 - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA CON L’ASL TO3 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “PUNTO GIOVANI E….. ALTRI SPAZI” – RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ALLA REGIONE PIEMONTE
68 APPROVAZIONE DEI CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA AI FINI DELLE ISTRUTTORIE PER LE DOMANDE PRESENTATE DAI CITTADINI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ALL’UNITÀ DI VALUTAZIONE GERIATRICA
67 APPROVAZIONE SECONDA VARIAZIONE ED ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2008 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2008/2009/2010 E DEL BILANCIO P
66 LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA A BENEFICIO DI UTENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL CON.I.S.A “VALLE DI SUSA”
65 ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA’ DEL CONSORZIO - PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE.
64 CONTRIBUTI PER LA SPERIMENTAZIONE DI INIZIATIVE PER L’ABBATTIMENTO DEI COSTI DEI SERVIZI PER LE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO. APPROVAZIONE MODALITA’ E RELATIVO BANDO.
63 APPROVAZIONE VARIAZIONI AL PEG PER L’ESERCIZIO 2008.
62 INIZIATIVA REGIONALE A SOSTEGNO DELLA NATALITA’. ADOZIONE CRITERI PER REGOLAMENTARE L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI – ANNO 2008/2009.
61 RICONOSCIMENTO DELL’ESPERIENZA DI VOLONTARIATO SVOLTA NELL’AMBITO DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VOLONTARIO.
60 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA’ II° SEMESTRE ANNO 2008 RESIDENZA ASSISTENZIALE “GALAMBRA” DI SALBERTRAND.
59 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA’ II° SEMESTRE ANNO 2008 RESIDENZA ASSISTENZIALE “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA.
58 ART. 71, COMMA 3, LEGGE 06/08/2008 N. 133. DIRETTIVA PER L’ATTIVAZIONE DELLE VISITE FISCALI DI CONTROLLO SULLA ASSENZA PER MALATTIA DEI DIPENDENTI IN RAGIONE DELLE ESIGENZE FUNZIONALI ED ORGANIZZATI
57 PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2008-2009-2010 E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2008-2009-2010 – PROPOSTA DI APPROVAZIO
56 APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA, PER IL TRIENNIO 2008 – 2010, TRA IL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA”, L’ASL TO 3 – DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE, L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “FABULA RASA”, I COMUNI DI ALME
55 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEI SERVIZI SOCIALI DENOMINATO “S.I.S.S. – WEB: INTEGRAZIONE APPLICATIVI” E RICHIESTA ALLA REGIONE PIEMONTE DI AUTORIZZAZIONE ALLA
54 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO – ESERCIZIO 2008 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
53 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE - ANNO 2008. INTEGRAZIONE ALLE DELIBERAZIONI N. 32/2008 DEL 16/04/2008 E N. 35/2008 DEL 16/05/2008
52 CONVENZIONE TRA LA COMUNITÀ MONTANA ALTA VALLE SUSA ED IL CON.I.S.A.” VALLE DI SUSA “ PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEI LOCALI UBICATI AL PIANO TERRA E AL PRIMO PIANO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “G
51 PRESA D’ATTO DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2007.
50 APPROVAZIONE RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO DEI SORDI DI TORINO, SEDE DI PIANEZZA, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI ED ASSISTENZIALI A FAVORE DI DISABILI SENSORIALI RESIDENTI NEL
49 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’ A.S.L. TO3 PER L’UTILIZZO E LA FORNITURA DI SERVIZI. PERIODO 01/01/2008 – 31/12/2009.
48 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER DISABILI - ANNO 2008 – INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N. 32 DEL 16/04/2008.
47 EROGAZIONE AL DIRETTORE E AI RESPONSABILI DI AREA DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2007 – DETERMINAZIONI IN MERITO
46 PROPOSTA DI INTEGRAZIONE ALLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2008/2010 IN TEMA DI FABBISOGNO DI PERSONALE DA SOTTOPORRE ALL’APPROVAZIONE DELL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
45 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI, NELLE MORE DELL’APPROVAZIONE DELLE RELATIVE CONVENZIONI PER L’ANNO 2008.
44 APPROVAZIONE DEL NUOVO DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA (DPS) – ART. 34 D. LGS. 30/06/2003 N. 196.
43 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI - PERIODO 01/07/2008 – 30/06/2011 – CIG 01464939D6.
42 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL C.S.T. E DEL C.A.D. DI SANT’ANTONINO DI SUSA - PERIODO 01/07/2008 – 31/12/2009 – CIG 014
41 APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2008.
40 APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2007 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
40 APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ESERCIZIO 2007 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 – PROPOSTA DI APPROVAZIONE DA SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
39 RECEPIMENTO VERBALE DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA DEL 21/04/2008 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA
38 SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI, DI CUI UN POSTO RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI, A TEMPO DETERMINATO E PIENO MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER MESI 24 DI ISTRUTTO
37 ARTT. 227 E 231 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267 – RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2007 – PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2
36 ATTIVITA’ DI RECUPERO CREDITI - AUTORIZZAZIONE ALL’AVV. ANTONIO CICCIA DEL FORO DI TORINO- ALLA PROMOZIONE DELLE LITI ED AD OGNI ATTO SUCCESSIVO COMUNQUE OCCORRENTE ALL’ATTIVITÀ DI COAZIONE EX R.D. 6
35 DETERMINAZIONE RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI NON IN REGIME DI CONVENZIONE PER ADULTI E MINORI – ANNO 2008.
34 CONFERIMENTO INCARICO ALL’AGENZIA FORMATIVA TERRITORIALE IAL, SEDE DI AVIGLIANA, PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE RIVOLTA AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI DEL SERVIZIO “SOLIDALI” DI CONDOVE.
33 AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE PER LA PROSECUZIONE DELL’ATTIVITA’ DEL CENTRO ADDESTRAMENTO DISABILI (C.A.D.) – PERIODO 16/05/2008 – 15/05/2011.
32 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E DISABILI – ANNO 2008.
31 DETERMINAZIONE IMPORTI RETTE DI RICOVERO IN PRESIDI SOCIO-ASSISTENZIALI, IN REGIME DI CONVENZIONE, CHE OSPITANO SOGGETTI DISABILI PROVENIENTI DAL TERRITORIO DEL DISTRETTO SANITARIO DI SUSA DELL’A.S.L.
30 PROGETTO DI FORMAZIONE E LAVORO PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D PER MESI 24 . APPROVAZIONE.
29 ART. 48-BIS D.P.R. 602/1973- INDIVIDUAZIONE SOGGETTI ABILITATI ALLA VERIFICA DEI PAGAMENTI SUPERIORI AD € 10.000,00.
28 DESTINAZIONE DELLE ECONOMIE DI SPESA CONSEGUENTI ALLA CONVERSIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO DA FULL-TIME IN PART-TIME. ADOZIONE ATTO NORMATIVO (ART. 39, COMMA 27, LEGGE 27/12/1997 N. 449).MODIFICA DELIBE
27 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE RESIDENZE ASSISTENZIALI PER ANZIANI “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA (LOTTO “A
26 SPORTELLO DI INFORMAZIONE SOCIALE “INFORMAESSE” DI CONDOVE – LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE.
25 CONFERIMENTO INCARICO ALL’ASSOCIAZIONE DIALOGOS DI TORINO PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE RIVOLTA AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI DEL SERVIZIO “SOLIDALI” DI CONDOVE.
24 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE – ANNI 2008 – 2009 – 2010 – ATTO RICOGNITIVO .
23 MODIFICA ALLA DOTAZIONE ORGANICA DEL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” SENZA VARIAZIONE DI UNITA’ DI PERSONALE COMPLESSIVE .
22 APPALTO PER LA GESTIONE DEL C.S.T. E DEL C.A.D. DI SANT’ ANTONINO DI SUSA. MODIFICA LINEE DI INDIRIZZO DATE CON DELIBERAZIONE N. 88 /2007 DEL 07/12/2007 IN RAPPORTO ALLA DURATA.
21 ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO CONSORTILE PER I LAVORI, LE FORNITURE ED I SERVIZI IN ECONOMIA – PROPOSTA DI APPROVAZIONE ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE.
20 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - PERIODO 01/04/2008 – 31/03/2011. CIG: 00997067FC.
19 CONFERIMENTO INCARICO ALL’AGENZIA FORMATIVA RIFLESSI S.R.L. DI TORINO PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE/SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI OPERATORI DEI SERVIZI SOCIALI.
18 CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ LABSER S.R.L. DI MILANO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO/FORMAZIONE PERMANENTE “DALLA RELAZIONE AL RENDICONTO AL BILANCIO SOCIALE-
16 INDENNITA’ DI FUNZIONE PER I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2008 - DETERMINAZIONI IN MERITO.
17 BILANCIO DI PREVISIONE 2008 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2008/2009/2010 BILANCIO PLURIENNALE 2008/2009/2010 ADEMPIMENTI IN RAPPORTO ALL’ART. 174, COMMA 1 D.LGS. 267/2000– ADOZIONE E PROPOS
15 APPROVVIGIONAMENTO DEL MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI ANNI 2008 – 2009 – LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO.
14 AVVIO A SELEZIONE PUBBLICA PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D. 1. PER SOSTITUZIONE DI PERSONALE ASSENTE PER G
9 PROPOSTA ALL’ASSEMBLEA CONSORTILE DI APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA PROVINCIA DI TORINO E CON. I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER IL RACCORDO FINALIZZATO A FACILITARE L’INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE
13 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI ATTREZZATURE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LABORATORIO DI TESSITURA ARTIGIANALE RIVOLTO ANCHE A PERSONE DISABILI.
12 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA’ I° SEMESTRE ANNO 2008 RESIDENZA ASSISTENZIALE “GALAMBRA” DI SALBERTAND.
11 DETERMINAZIONE RETTA DI OSPITALITA’ I° SEMESTRE ANNO 2008 RESIDENZA ASSISTENZIALE “N.S. DEL ROCCIAMELONE” DI BORGONE SUSA.
10 MODIFICHE AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL CONSORZIO.
8 CONFERIMENTO INCARICO AL SIG. GIACOMO PURPURA IN QUALITA’ DI OPERAIO SPECIALIZZATO INQUADRATO NELLA CATEGORIA B, DIPENDENTE DEL COMUNE DI ALMESE, PER L’ESPLETAMENTO DI PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZI
7 DETERMINAZIONE ENTITA’ RELATIVA AI SUSSIDI ASSISTENZIALI INCENTIVANTI PER TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO.
6 INIZIATIVA REGIONALE A SOSTEGNO DELLA NATALITA’. ADOZIONE CRITERI PER REGOLAMENTARE L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI – ANNO 2008.
5 DETERMINAZIONE QUOTE PER L’AFFIDAMENTO FAMILIARE PER L’ANNO 2008.
4 DETERMINAZIONE QUOTE MINIMO VITALE E MINIMO ALIMENTARE PER L’ANNO 2008.
3 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2008. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE.
2 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AL CON.I.S.A. “VALLE DI SUSA” PER L’ANNO 2008 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS. 267/2000.
1 COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2008.

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