12 aprile 2024
Qui la documentazione per l'Assemblea Consortile
del 16/04/2023 h. 17:00 c/o la sala consiliare del Comune di Bussoleno.
del 16/04/2023 h. 17:00 c/o la sala consiliare del Comune di Bussoleno.
La documentazione relativa al rendiconto della gestione anno 2023 è già stata depositata e pubblicata sul presente sito istituzionale in data 25/03/2024.
Allegati
- 1 a - Quote di Partecipazione anno 2024 - deliberazione[.doc 30,5 Kb - 12/04/2024]
- 1 b- Quote di Partecipazione anno 2024 - Prospetto[.pdf 576,52 Kb - 12/04/2024]
- 2 a - Modifiche statutarie - deliberazione[.docx 14,78 Kb - 12/04/2024]
- 2 b - Modifiche statutarie - allegato Statuto[.pdf 272,53 Kb - 12/04/2024]
- 3 a - Ratifica delib. CdA n.13/2024 - deliberazione[.doc 29,5 Kb - 12/04/2024]
- 3 b - Ratifica delib. CdA n.13/2024 - delibera Cda[.pdf 295,19 Kb - 12/04/2024]
- 4 a - Seconda Variazione bilancio- deliberazione[.doc 51 Kb - 12/04/2024]
- 4 b - Seconda Variazione bilancio- prospetti[.pdf 572,54 Kb - 12/04/2024]
- 4 c - Seconda Variazione bilancio- parere Revisore[.pdf 804,43 Kb - 12/04/2024]
- 5 a - Assistenza Specialistica- deliberazione[.docx 16,65 Kb - 12/04/2024 - 15/04/2024]
- 6 a - Approvazione bilancio sociale 2023- deliberazione[.docx 19,12 Kb - 12/04/2024]
- 6 b - Approvazione bilancio sociale 2023- Bilancio sociale[.pdf 4,26 Mb - 12/04/2024]
- 6 c - Approvazione bilancio sociale 2023- riepilogo spesa[.pdf 550,99 Kb - 12/04/2024]
- 6 d - Approvazione bilancio sociale 2023- utenti spesa[.pdf 1,16 Mb - 12/04/2024]
- 7 a - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- deliberazione[.doc 56 Kb - 16/04/2024]
- 7 b - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- prospetto entrate[.pdf 3,21 Mb - 16/04/2024]
- 7 c - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- prospetto equilibri[.pdf 379,87 Kb - 16/04/2024]
- 7 d - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- conto economico[.pdf 752,14 Kb - 16/04/2024]
- 7 e - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- prospetto risultato amministrazione[.pdf 428,72 Kb - 16/04/2024]
- 7 f - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- prospetto fpv[.pdf 1,09 Mb - 16/04/2024]
- 7 g - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- prospetto fcde[.pdf 321,81 Kb - 16/04/2024]
- 7 h - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- prospetto spese macroaggregati[.pdf 6,93 Mb - 16/04/2024]
- 7 i - Approvazione rendiconto della gestione anno 2023- relazione[.pdf 17,03 Mb - 16/04/2024]
- Presentazione PPT Assemblea 16.04.24[.pdf 2,21 Mb - 16/04/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Responsabile | Paolo Alpe | ||||
Referente | Cerutti Chiara | ||||
Personale | Ufficio Segreteria: Valentina Orsola, Antonella Lattuca, Antonio Salerno. |
||||
Indirizzo | Strada Statale 24, n.14 - 10059 Susa (TO) | ||||
Telefono |
Segreteria: 0122.648 501 331.6752087 Gestione Risorse Umane: 331 6752088 |
||||
conisa.segreteria@conisa.it |
|||||
PEC |
conisa.segreteria@pec.conisa.it |
||||
Orario |
|