20 marzo 2023
Progetto “Giovani S-catenati: più reti, meno catene”.
Nell’ambito del Bando della Regione Piemonte “Progetti di supporto psico-fisico” rivolto ai giovani è stato
finanziato il progetto “Giovani S-catenati: più reti, meno catene” che vede la Città di Giaveno come ente capofila di una partnership variegata formata da Comuni della Valle di Susa e della
Valsangone, il Conisa Valle Di Susa - Valsangone, l’AslTo3, i Centri di Aggregazione, Associazioni, Cooperative e professionisti del territorio.
Il progetto nasce con la finalità di facilitare l’accesso ai servizi di supporto psicologico attraverso la creazione e costruzione di opportunità da rivolgere ai giovani di età compresa tra i 15 ed i 29 anni.
Al fine di realizzare una mappatura dei bisogni invitiamo tutti i giovani, a partire dagli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, di compilare il sondaggio al link di seguito indicato, in modo che si possa effettuare una rilevazione dello stato emotivo dei giovani, le loro necessità ed i loro desiderata.
Sulla base dei risultati si cercherà di dare avvio a delle misure volte a promuovere il benessere emotivo e relazionale dei partecipanti.
Il sondaggio si può compilare tramite Google moduli accedendo al link di seguito descritto: https://forms.gle/MLPDvZ46FRBrhmnD9